Ivan Juric, tecnico del Torino, ha voluto esternare tutta la sua voglia e determinazione nel voler raggiungere l’ottavo posto momentaneamente occupato proprio dai granata a pari merito con la Fiorentina.
Ecco le sue parole: “Domani mi piacerebbe tanto vincere per arrivare ottavi, poi vedremo questa posizione dove ci porterà. Sarebbe il giusto e splendido premio per come i ragazzi hanno lavorato durante la stagione”.
Inizia così il tecnico alla vigilia del match di domani alle 18.30 contro l’Inter. “Siamo arrivati dove volevamo arrivare, adesso è tutto nelle nostre mani: quello che fanno gli altri non ci interessa più. La squadra non deve sentire nessuna pressione, i ragazzi devono giocare liberi e felici. Sicuramente l’Inter pensa alla finale e domani loro avranno la testa libera. Ma a noi non deve interessare molto l’avversario, dobbiamo fare la partita come stiamo facendo ultimamente. Pensando solo a noi e a vincere; vogliamo l’ottavo posto e contro l’Inter daremo tutto”.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…