Dusan Vlahovic FOTO IG @Vlahovicdusan
News

Sissoko: "Vlahovic domani sarà decisivo, è il futuro della Juve"

L'ex calciatore della Fiorentina e della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'imminente match di Coppa Italia tra le due compagini sopracitate

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'ex Fiorentina e Juventus Mohamed Sissoko, ai microfoni di TuttoJuve

Sul match di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus: "Mi aspetto una bella sfida, molto combattuta. La Juve ha più qualità, più esperienza, non credo cercherà di gestire il vantaggio. Se dovesse ripetere la prestazione vista contro l'Inter, non ci sarebbe scampo per la Fiorentina. Quando gioca così, nessuna squadra in Italia può reggerne il confronto. Certo, la Fiorentina è un'ottima squadra, i principi di gioco di Italiano sono evidenti. Ha perso un grande attaccante come Vlahovic, è arrivato un buon giocatore come Cabral che si deve ancora adattare bene al calcio italiano. Non ha la stessa qualità del serbo, ma i suoi gol riesce sempre a farli".

Differenze tra il Vlahovic di questi primi mesi a Torino e quello visto con la maglia della Fiorentina: "No, perché fa sempre gol. Juve e Fiorentina adottano due sistemi differenti di gioco, eppure i suoi numeri pressapoco sono gli stessi a livello realizzativo. Vlahović sarà il futuro di questo club, lui dovrà preoccuparsi solo di rendere felici i tifosi. E ci riuscirà alla grande, è un campione e mi sento che sarà protagonista al 100% domani".

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, maxi stop per Castrovilli: ecco il comunicato ufficiale