La Fiorentina in questo momento della stagione deve pensare a trovare la prima vittoria stagionale in Serie A. Dopo 3 pareggi e una sconfitta la partita contro la Lazio sarà uno snodo già importante per i ragazzi di Palladino. Si torna a parlare anche di calciomercato e si cerca di arrivare ad un centrocampista attualmente alla Roma.
Dalla Roma piace Nicola Zalewski. E’ questo l’obiettivo per il centrocampo viola o per il calciomercato di gennaio o in quello estivo. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e se dovesse essere ceduto a fine contratto la Roma non ne ricaverebbe niente. Anche a gennaio la società giallorossa sarà costretta ad accontentarsi delle briciole. La Fiorentina lo monitora con attenzione e lo vorrebbe inserire in rosa.
Il Galatasaray aveva cercato insistentemente Zalewski e aveva anche l’accordo economico con la Roma per il suo trasferimento pari a 12 milioni di euro. Quando sembrava tutto fatto è arrivata la sorpresa. Zalewski ha rifiutato il trasferimento in Turchia e la società giallorossa è andata su tutte le furie. Nelle ultime partite di campionato il ragazzo è stato spedito in tribuna e non fa parte più del progetto tecnico. La Fiorentina ci puà davvero provare quindi, complice anche il dietrofront di Zalewski nel non trasferirsi al Galatasaray. O a gennaio o in estate è lui uno dei prossimi obiettivi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Pradè conferma, tutto fatto per un giocatore del Boca…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…