Un rientro felice a metà per Ilicic, come riporta Tuttomercatoweb:
Josip Ilicic è ritornato in campo dopo l’esclusione da parte di Damir Krznar, ex allenatore del Maribor. Krznar aveva deciso di escludere Ilicic dalla rosa, facendolo allenare da solo da fine settembre a inizio ottobre, con la promessa eventualmente di reintegrarlo quando sarebbe stato più in forma. L’ex Atalanta, di fatto, era un separato in casa e non c’era nessuna intenzione di recuperare il rapporto. Anzi, la speranza era quella di risolvere il contratto, uno dei più costosi di sempre in Slovenia e che durava fino al 2025. Krznar però è durato poco più di due settimane, sostituito da Ante Šimundža.
Ilicic la scorsa settimana è stato reintegrato in rosa, entrando nella sfida contro il Bravo di ieri. Entrambi i club erano in quarta posizione a quota 17: non è stato il migliore dei rientri per quanto riguarda il punteggio finale, visto che la partita è terminata 2-1 per gli avversari. Ilicic è entrato a circa mezz’ora dalla fine per cercare di trovare il pareggio che, effettivamente, è stato siglato da Xhuliano Skusa a metà secondo tempo, anche grazie all’assist da corner dell’ex Atalanta. A chiudere la questione però ci ha pensato Ivansek, che ha firmato il definitivo 2-1 per il Bravo.
Insomma, per Ilicic un sorriso a metà. La felicità per essere rientrato con un assist, ma anche la delusione per una sconfitta che porta il Maribor a -12 dal Celje, primo in classifica nella lega slovena.
Leggi Anche: Dove vedere in TV Fiorentina-Empoli
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…