Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista viola Rolando Mandragora è nella lista dei pre-convocati da Luciano Spalletti.
Il ct dell’Italia Luciano Spalletti è sempre più convinto di chiamare in Nazionale Rolando Mandragora in vista della sfida di Nations League contro la Norvegia: il centrocampista è tra i pre-convocati azzurri. Non sono infatti passate inosservate le prestazioni del centrocampista viola che può essere utile sia da centrale sia da mezzala. Chance azzurra anche per Pietro Comuzzo, tenuto sotto la lente di ingrandimento al pari di Gabbia del Milan.
Il match si gioca il 6 giugno ad Oslo, mentre Italia-Moldova si terrà il9 giugno, a Reggio Emilia. I nomi dovrebbero essere comunicati il 30 maggio. Ecco la possibile rosa in campo contro la Norvegia:
PORTIERI Donnarumma, Vicario, Meret
DIFENSORI Di Lorenzo, Gatti, Bastoni, Buongiorno, Calafiori e uno tra Acerbi, Comuzzo e Gabbia
ESTERNI Cambiaso, Politano, Dimarco, Udogie
CENTROCAMPISTI Ricci, Rovella, Tonali, Barella, Frattesi, Casadei (Mandragora, Pisilli)
ATTACCANTI Zaccagni, Raspadori, Maldini, Retegui, Kean, Lucca
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…