Fabiano+Parisi%3A+%26%238220%3BL%E2%80%99ottava+meraviglia.+Tutta+per+te%2C+Edo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/523972283910/fabiano-parisi-l-ottava-meraviglia-tutta-per-te-edo/amp/

Fabiano Parisi: “L’ottava meraviglia. Tutta per te, Edo”

Nonostante sia entrato nel finale di gara, anche il terzino viola

"> Fabiano Parisi ha voluto dedicare questa vittoria ad Edoardo Bove.

Il post del terzino viola

L’ottava meraviglia. Tutta per te, Edo

 

Palladino (ph.acffiorentina.com)

Palladino sulla vittoria di oggi

Ecco le parole del mister ai microfoni di Dazn:

Emozione per la squadra sentire il coro per Bove. Oggi più facile rispetto che con l’Empoli?

“Grazie per avermi fatto vedere questa scena. I tifosi sono incredibili con noi e con Edo. Oggi primo tempo fatto in maniera perfetta sotto tutti i punti di vista. Rammarico non averla chiusa subito con il 2-0. Demeriti nostri nel secondo tempo per giocate sbagliate a livello tecnico. Oggi è la vittoria del gruppo, non facile vincere e dedichiamo la vittoria a Edo.”

Squadra umile quando c’è da soffrire, questo credo dipenda dalle tue scelte…nonostante l’ottava vittoria, emanate umiltà, complimenti. Sei d’accordo su questa lettura?

“L’analisi è giustissima. Abbiamo affrontato la gara rispettando il Cagliari. Sono d’accordo quando si parla di umiltà. È un gruppo che difende, si sacrificano in difesa anche gli attaccanti. Difendere insieme e attaccare insieme. C’è tanta alchimia tra di loro. Non è merito mio, ma merito loro.”

Gabriele Fresa

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

1 ora ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

1 ora ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

1 ora ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

2 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

2 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago