Alberto Di Chiara, ex calciatore e adesso procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
LEGGI ANCHE → Conference League, Fiorentina: La qualificazione agli ottavi arriva se…
“Ormai ogni partita è diventata importante. La Fiorentina non deve tralasciare nulla, poi se fai delle scelte e non vanno bene arrivano i rimpianti. Ora non è un periodo facile, e bisogna raddrizzare questa situazione. Sei passato dall’essere vicino alla zona Champions allo scendere in classifica. Un gol lo devi mettere in preventivo di prenderlo per come giochi. E in questa situazione le punte devono segnare. Ma se loro non segnano, e nemmeno le mezz’ali compensano non è facile. Beltran non regge l’attacco da solo, si può provare a giocare a due punte.”
“Parisi adesso è molto in difficoltà, e Biraghi ha sempre avuto delle falle. Purtroppo sei stato sfortunato sui terzini, e questo ti ha costretto ad essere in emergenza. La Fiorentina è diventata troppo prevedibile. I cross sulla trequarti difficlmente riescono ad essere pericolosi. Anche Biraghi raramente arriva sul fondo, usa soprattutto il sinistro per i piazzati.”
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…