L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BParisi+molto+in+difficolt%C3%A0.+Beltran+non+regge+l%26%238217%3Battacco+da+solo..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/524005838342/l-opinione-parisi-molto-in-difficolta-beltran-non-regge-l-attacco-da-solo/amp/

L’opinione: “Parisi molto in difficoltà. Beltran non regge l’attacco da solo..”

Alberto Di Chiara, ex calciatore e adesso procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

LEGGI ANCHE → Conference League, Fiorentina: La qualificazione agli ottavi arriva se…

Queste le sue parole

“Ormai ogni partita è diventata importante. La Fiorentina non deve tralasciare nulla, poi se fai delle scelte e non vanno bene arrivano i rimpianti. Ora non è un periodo facile, e bisogna raddrizzare questa situazione. Sei passato dall’essere vicino alla zona Champions allo scendere in classifica. Un gol lo devi mettere in preventivo di prenderlo per come giochi. E in questa situazione le punte devono segnare. Ma se loro non segnano, e nemmeno le mezz’ali compensano non è facile. Beltran non regge l’attacco da solo, si può provare a giocare a due punte.”

Conclude così

“Parisi adesso è molto in difficoltà, e Biraghi ha sempre avuto delle falle. Purtroppo sei stato sfortunato sui terzini, e questo ti ha costretto ad essere in emergenza. La Fiorentina è diventata troppo prevedibile. I cross sulla trequarti difficlmente riescono ad essere pericolosi. Anche Biraghi raramente arriva sul fondo, usa soprattutto il sinistro per i piazzati.”

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

De Gea via, la Fiorentina sulla nuova stella della Serie A

Il mercato estivo si potrebbe aprire con una svolta in casa Fiorentina. Il club gigliato…

41 minuti ago

Bastoni via, l’Inter ha già deciso: ecco chi arriverà

Il Barcellona potrebbe presto farsi avanti con l’Inter per Alessandro Bastoni. È questa l’indiscrezione che…

3 ore ago

Fiorentina, Paratici punta su Solomon: riscatto sempre più vicino

La Fiorentina guarda avanti e lo fa con idee già molto chiare. Fabio Paratici è…

4 ore ago

Fiorentina, De Gea: “Vanoli ci ha riportato in vita e Paratici è molto presente”

Il portiere della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello…

4 ore ago

Rudiger in Serie A a zero, arriva l’annuncio

Un club di Serie A guarda con attenzione al mercato dei parametri zero e punta…

4 ore ago

Fiorentina, Paratici accelera sul mercato: rinnovi, strategie e il nodo salvezza

La pausa di campionato si sta rivelando un momento cruciale per la ACF Fiorentina, che…

5 ore ago