Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ieri in sala stampa al San Nicola di Bari ha presentato il match di questa sera contro il Malta.
Il tecnico ha anche risposta ad una domanda a cui si faceva riferimento il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura.
Queste le sue parole: “Bonaventura al posto di Tonali? Perché non dovrebbe esserci spazio per Bonaventura, sta giocando un grandissimo calcio e sta facendo vedere la sua maturazione perché è un ragazzo intelligente che ha saputo crescere. Già meritava l’altra volta di essere convocato… Può essere titolare, per il resto non voglio parlare di questa situazione. Se chiamo qualcun altro? Mi tocca mandarne uno in tribuna… Abbiamo 5 centrocampisti di ruolo e Udogie”.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…