Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ieri in sala stampa al San Nicola di Bari ha presentato il match di questa sera contro il Malta.
Il tecnico ha anche risposta ad una domanda a cui si faceva riferimento il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura.
Queste le sue parole: “Bonaventura al posto di Tonali? Perché non dovrebbe esserci spazio per Bonaventura, sta giocando un grandissimo calcio e sta facendo vedere la sua maturazione perché è un ragazzo intelligente che ha saputo crescere. Già meritava l’altra volta di essere convocato… Può essere titolare, per il resto non voglio parlare di questa situazione. Se chiamo qualcun altro? Mi tocca mandarne uno in tribuna… Abbiamo 5 centrocampisti di ruolo e Udogie”.
Il futuro della Fiorentina passerà sicuramente dal destino dei suoi giocatori più rappresentativi. Se la…
Il futuro di Albert Gudmundsson potrebbe essere più movimentato del previsto. La settimana che sta…
La Fiorentina sta cambiando pelle e Fabio Paratici ha già tracciato la direzione: più muscoli,…
La Fiorentina è chiamata a cambiare pelle. Dopo una stagione sicuramente al di sotto delle…
L’approdo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina non è in discussione. Da settimane il centrocampista norvegese…
La Fiorentina accelera sul mercato in vista dell’inizio del ritiro al Viola Park, previsto dal…