Direttamente dalla sala stampa del Franchi ha parlato mister Robbie Neilson, allenatore degli Hearts, dopo la sconfitta per 5-1 ottenuta in casa della Fiorentina, come ripreso da TMW.com:

"Il match? Eravamo partiti bene ma ci siamo persi, nel primo tempo la Fiorentina ha giocato una partita molto fisica, è una squadra top. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio".

"Infortuni ci hanno penalizzato? Quando sfidi squadre come la Fiorentina devi stare al meglio. Gli infortuni sono difficoltà ma fanno parte del gioco del calcio e non possiamo farci niente".

"Passeremo il turno? Ora per prima cosa pensiamo a domenica. Poi devo fare i complimenti ai tifosi, sono stati incredibili: hanno cantato dal primo all'ultimo minuto. Sono venuti in trasferta spendendo soldi, abbiamo provato a ridare qualcosa indietro loro ma il primo tempo è stato molto deludente. Ci hanno dato energia".

"Positivo questa sera? Credo che sia stata comunque un'ottima esperienza, non giochiamo in una fase a gironi da tanto, è un'opportunità bellissima. Usiamo questa partita come lezione, bisogna migliorare fisicamente".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti