Moreno+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BPeccato+per+la+sconfitta%21+Il+loro+gol+nasce+da+un+pallone+fuori+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/524265885190/moreno-mixed-peccato-per-la-sconfitta-il-loro-gol-nasce-da-un-pallone-fuori-ma/amp/

Moreno (Mixed): “Peccato per la sconfitta! Il loro gol nasce da un pallone fuori ma…”

Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, il difensore Matias Moreno ha commentato la sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi: 

Inter-Fiorentina, il commento del difensore Moreno

Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la nostra forza e la nostra attitudine. Giocando così possiamo fare bene contro chiunque, questa è la strada. Il primo tempo abbiamo fatto bene, ma c’è da dire che il gol loro nasce da un pallone che era uscito, ma non possiamo farci nulla. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, poi nella ripresa abbiamo dimostrato la nostra personalità.Dobbiamo pensare già da ora alla partita contro il Como.

Matias Moreno, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sull’apprendimento dell’italiano

Sto provando a imparare sempre di più l’italiano, capire la lingua rende il mio lavoro più semplice, per quanto riguarda il ruolo giocherò dove chiede il mister e sarò sempre a sua disposizione.

Polverosi commenta gli episodi di Inter-Fiorentina

I campioni d’Italia si sono presi la rivincita sulla Fiorentina che li aveva schiantati con tre gol appena giovedì scorso. L’Inter ha creato tantissimo, ma è andata in vantaggio con un gol non regolare, o meglio, un gol nato da un calcio d’angolo che non c’era. E il problema è che la palla rimessa da Bastoni (e poi spedita oltre il fondo da Moreno) aveva superato la linea non di un centimetro, non di cinque, ma di una ventina almeno. Era ben visibile in tv, subito, in diretta, come non lo abbiano visto arbitro e guardalinee è un mistero. Il Var, rifugiato nel protocollo, è rimasto in silenzio, ma in silenzio non potrà rimanere Rocchi. È un momento nero per gli arbitri italiani, non si capisce più nulla. Urge chiarezza. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

2 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

2 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

4 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

6 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

8 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

8 ore ago