Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista del match di domani tra Verona e Fiorentina.
Le sconfitte non mi fanno mai bene. Però capisco quale possa essere l’interpretazione che si prova a dare a quella di giovedi. La Fiorentina sta disputando un campionato ad altissimo livello, e se improvvisamente sei tornato coi piedi per terra credo che non ti possa che far bene. Sicuramente si potranno fare certe correzioni per continuare a fare questo cammino in modo concreto, e non piu da sognatori. La Fiorentina di Palladino in questo momento ha dei numeri esaltanti: non sono certo frutto del caso, ma se per ricordarcelo serviva una sconfitta come quella di giovedì possiamo passarci sopra
A seguito di cinque vittorie e una sconfitta, la viola si prepara ad affrontare gli scaligeri, dopo di che ci sarà l’ultima sosta prevista nel 2024. La prossima sarà dal 17 al 25 marzo, con due partite per le nazionali. Dopo lo stop della settimana prossima, si riprenderà dunque con tutti gli appuntamenti delle varie competizioni: tra Campionato, Coppa Italia e Conference League.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…