Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista del match di domani tra Verona e Fiorentina.
Le sconfitte non mi fanno mai bene. Però capisco quale possa essere l’interpretazione che si prova a dare a quella di giovedi. La Fiorentina sta disputando un campionato ad altissimo livello, e se improvvisamente sei tornato coi piedi per terra credo che non ti possa che far bene. Sicuramente si potranno fare certe correzioni per continuare a fare questo cammino in modo concreto, e non piu da sognatori. La Fiorentina di Palladino in questo momento ha dei numeri esaltanti: non sono certo frutto del caso, ma se per ricordarcelo serviva una sconfitta come quella di giovedì possiamo passarci sopra
A seguito di cinque vittorie e una sconfitta, la viola si prepara ad affrontare gli scaligeri, dopo di che ci sarà l’ultima sosta prevista nel 2024. La prossima sarà dal 17 al 25 marzo, con due partite per le nazionali. Dopo lo stop della settimana prossima, si riprenderà dunque con tutti gli appuntamenti delle varie competizioni: tra Campionato, Coppa Italia e Conference League.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…