News

Carnasciali: "Per la Fiorentina non sarà facile. Italiano non ha ancora..."

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex viola Daniele Carnasciali sull'impegno della Fiorentina contro il Basaksehir

Sulla Fiorentina impegnata in Conference League questa sera alle 18.45 contro il Basaksehir è così intervenuto l'ex viola Daniele Carnasciali ai microfoni di TMW Radio:

"Che Fiorentina ci dobbiamo aspettare stasera?
E’ un momento non semplice, ma almeno la prestazione con l’Inter c’è stata. Il risultato poi non è stato positivo, ma la Fiorentina deve ripartire. Non sarà facile. Poi la Conference va bene, ma la Fiorentina deve concentrarsi sul campionato che la posizione non è buona. Non vorrei che la coppa portasse via energie fisiche e mentali”.

"Cosa manca davanti? Mi sembra che Italiano non abbia ancora trovato la formazione giusta. Ha messo Jovic come prima e seconda punta. Cambia tanto perché anche lui è a caccia di certezze che non ha avuto. Qualcosa si inizia a vedere, io penso che Jovic renda di più dietro una punta. Kouame ha fatto vedere qualcosa di buono rispetto all'inizio. La Fiorentina riparta da questo".

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Donadel: "Miglioriamo la condizione psicologica dei giocatori, con me non lo facevano"