Rayan Cherki – talento classe 2003 del Lione – era stato recentemente accostato ad alcuni club di Serie A, tra cui Fiorentina e Atalanta. Tuttavia, come riporta anche tuttomercatoweb, la sua prossima destinazione non dovrebbe essere la nostra Serie A:
Come riporta il noto portale di calciomercato, infatti, l’asso dei francesi – obbligati a fare cassa per questioni finanziare e non incorrere nella clamorosa retrocessione a fine stagione – potrebbe varcare le porte della Premier League: molti club, anche blasonati, farebbero carte false per averlo. L’Atalanta (altra società interessata a lui) ha scelto quindi di puntare su Daniel Maldini del Monza.
Dopo quanto visto con Luiz Henrique, credo che ci sia un budget alto da investire. Nel caso di Tzimas, parliamo di un giocatore cercato praticamente da mezza Europa. Potrebbe essere una trattativa complicata, e la Fiorentina stessa si sta ponendo delle domande in queste ore: dovrebbe mettersi in un affare rischioso e offrire quasi certamente un contratto molto lungo al ragazzo, data la giovanissima età.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…