La Fiorentina si appresta ad entrare nella fase più calda e decisiva della stagione, ma come al solito si inizia a parlare di calciomercato. Zaniolo è e rimane obiettivo della società viola, ma si inserisce anche il Napoli nella corsa verso il giocatore ex Roma.
Come riportato sul sito snai.it, il calciomercato non è ancora iniziato, ma arrivano già i primi rumors, un nome su tutti: Nicolò Zaniolo. L’ex Inter e Roma sta vivendo una stagione decisamente sottotono in Premier League, dove con la maglia dell’Aston Villa ha realizzato appena tre gol in trentaquattro presenze. Un ritorno in Serie A sarebbe accettato di buon grado anche dal giocatore. Su di lui oltre alla Fiorentina arriva anche il Napoli.
La Fiorentina, soprattutto se dovesse cedere un top player come Nico Gonzalez, andrebbe ancora con più veemenza su Zaniolo. C’è anche da dire che l’operazione Nico Gonzalez non è vincolante su quella di Zaniolo. Su di lui piomba dunque anche il Napoli che in orbita di rifondazione generale lo vorrebbe inserire in rosa. E allora potrebbe e dovrebbe essere corsa a due su di lui. Il cartellino di Zaniolo è di proprietà del Galatasaray, che però non sembra e non vorrà puntare sulle prestazioni del giocatore stesso. Zaniolo tornerebbe volentieri in Italia e Fiorentina e Napoli sembrano essere squadre “tagliate” su misura per le sue giocate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Martinez Quarta piace anche al Milan
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…