L’agente di mercato, Lorenzo De Santis, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato della Fiorentina soffermandosi sulla situazione legata a Gino Infantino, ieri sceso in campo nel secondo tempo della sfida contro il Parma.
Il giovane talento viola ha fatto intravedere qualcosa di buono senza però essere protagonista di una prestazione straordinaria. Certo è che la partita non era nemmeno in una delle situazioni più semplici per far vedere tutte le sue qualità.
LEGGI ANCHE → Commisso, a fine partita colloquio con Nzola, Christensen e Italiano
LEGGI ANCHE → Il commento: “Infantino? Non capisco perché inserirlo. Roma? La Fiorentina…”
“Se giochi poco è ovvio che quando hai un’occasione puoi cercare di strafare. Infantino non è riuscito granché ad incidere ieri sera. La Fiorentina deve intervenire a gennaio ma sulla trequarti ha diverse alternative”.
“È inevitabile che si andrà a valutare anche la possibilità di un prestito”
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…