L’ex calciatore, Antonio Bongiorni, ha parlato a Radio Toscana della situazione in casa Fiorentina:
Europa? “Perché no? La Fiorentina ci crede. Ha saputo anche rimontare da situazioni svantaggiose, durante le partite. A inizio stagione non riusciva a farlo”.
Su Castrovilli? “Deve tornare ad avere serenità. Se l’anno prossimo la Fiorentina fosse qualificata per le coppe europee, potrebbe essere un valore aggiunto”.
Ikoné? “Ieri l’ho visto giocare in Champions. E’ uno che segna poco, ma serve tanti ottimi palloni ai compagni. Se a gennaio andasse via dal Lille, potrebbe voler dire che la viola ha ripreso credibilità in Europa”.
Su Berardi? “E’ maturato tatticamente e mentalmente. Se la Fiorentina lo prendesse, avrebbe garantito il suo futuro”.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…