Calciomercato
Calciomercato

La Fiorentina è alla ricerca dell'attaccante ideale da regalare a Palladino, e Petkovic è in scadenza di contratto. I viola adesso ci pensano seriamente.

La Fiorentina è pronta a pagare la clausola 

Come riportato da Sportklub.hr, la Fiorentina sarebbe pronta a pagare subito una clausola da 2 milioni di euro per Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria. La clausola di 2 milioni è valida fino al 15 giugno. Da quella data fino al 15 luglio, la clausola si alzerà a  2,5 milioni di euro, quindi la società viola  avrebbe fretta di definire la situazione. Adesso bisogna vedere se c'è la volontà da parte del giocatore di tornare a giocare in Italia. Petkovic adesso sarà impegnato all'europeo con la maglia della sua Croazia, dunque il prezzo potrebbe alzarsi. Il giocatore è comunque in scadenza di contratto nell'estate 2025, la Fiorentina potrebbe approfittarne.

Arnautovic

Arnautovic vuole rimanere all'Inter

Al di là degli accostamenti del caso Marko Arnautovic sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro e chiude le porte a qualsiasi opzione non riguardi il concludere il proprio contratto (ancora un anno) all'Inter: “Ho vinto quasi tutto, ho un altro anno di contratto all'Inter e ho ancora molto da fare qui”. Chi non è convinto dalle parole dell'austriaco è La Gazzetta dello Sport che per lui vede un futuro in Arabia, in Turchia o alla Fiorentina che già lo aveva cercato lo scorso mercato di gennaio.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi