Oggi alle 12:30, l’undicesima giornata del campionato di Serie A ha visto la sfida tra il Napoli e l’Atalanta. Vediamo nel dettaglio il match.
L’Atalanta si è aggiudicata la vittoria sul Napoli, nel match odierno a casa dei partenopei, presso lo stadio ‘Maradona’. Qui la squadra di Gasperini si è imposta sugli azzurri di Conte. Al 10′ arriva per la Dea, la rete di Ademola Lookman, autore di una doppietta al 31′. Alla fine del secondo tempo, arriva anche la rete di Retegui, portando così il club lombardo a vincere 0 a 3 sul Napoli.
Gol: 10′ e 31′ Lookman (A), 92′ Retegui (A)
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (76′ Spinazzola); Anguissa, Gilmour (61′ Raspadori); Politano (61′ Ngonge), McTominay, Kvaratskhelia (71′ Neres); Lukaku (76′ Simeone). All. Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (70′ Kossounou); Zappacosta (82′ Bellanova), De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere (75′ Samardzic sv), Pasalic (82′ Brescianini sv); Lookman (75′ Retegui). All. Gasperini.
Arbitro: Doveri
Ammoniti: Kolasinac (A), Djimsiti (A), Retegui (A), Mazzocchi (N) dalla panchina
Espulsi: nessuno
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…