Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, due calciatori del settore giovanile hanno firmato il loro primo contratto da professionisti.
ACF Fiorentina è lieta di comunicare che i calciatori del settore giovanile Niccolò Turnone (2007) e Konstantinos Varesis (2009) hanno firmato il loro primo contratto da professionisti con la società viola
Ieri sera il tecnico della Fiorentina Palladino ha optato per un ampio turnover in vista anche dell’impegno di campionato al Franchi contro il Parma di questa domenica. I titolari in campo col Celje dal primo minuto erano ben pochi: De Gea, Ranieri, Pongracic, Cataldi e Mandragora, appena 4. Tre di questi sono poi risultati tra i migliori in campo mentre tra i peggiori secondo i principali quotidiani sportivi ci sarebbero Moreno e Zaniolo che per motivi diversi non hanno reso quanto ci si aspettasse nonostante l’avversario ampiamente alla portata. Moreno è stato schierato esterno a tutta fascia e forse è l’esperimento meno riuscito della serata. Zaniolo invece nel ruolo di punta non è mai arrivato alla conclusione.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…