E’ ormai da tempo verso l’uscita delle porte della Continassa. L’ex viola Arthur sembra ormai lontano dalla Juventus, ma anche dalla Serie A. Attende delle chiamate e delle offerte da qualche squadra dei top 5 campionati europei.
Sono mesi ormai che il brasiliano ex viola è separato in casa con i bianconeri, infatti attende delle proposte nel mercato imminente di gennaio da qualche squadra europea. E’ ormai praticamente certo che la sua carriera, da gennaio, non proseguirà in Serie A.
Come riporta Tuttosport, sembra che dalla Liga gli siano arrivate delle chiamate e ci siano interessi da varie squadre: Betis, Girona, Villareal e Valencia. Quest’ultimi sono però in zona retrocessione in campionato e hanno anche appena cambiato tecnico, quindi non sarebbero tra i più graditi dal brasiliano, mentre i biancoverdi del Betis sono quelli più appetibili. Il Siviglia, invece, ha avviato dei contatti per proporre un prestito fino a giugno, con un eventuale diritto di riscatto. Si sta lavorando anche per abbassare l’ingaggio e con la possibilità di spalmarlo. La partita di domenica, Arthur la vivrà già con la testa al futuro e da ormai ex di entrambe.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…