Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’attesa sfida di domani sera tra Milan e Fiorentina. Sarà una gara molto importante, e l’apporto che potrà dare Arthur in fase di fraseggio e possesso palla sarà determinante per creare una buona mole di occasioni.
La vigilia di domani ci permetterà di capire meglio e con più certezza anche la probabile formazione che Vincenzo Italiano andrà a schierare. Di seguito le dichiarazioni del brasiliano:
“Il nostro obiettivo principale è quello di vincere ogni partita, poi vedremo dopo potremo arrivare. Sarà una partita molto difficile, contro una squadra molto forte e sarà ancora più complicato perché giocheremo in casa loro. Noi dovremo entrare in campo con l’atteggiamento giusto, come in ogni partita”.
“Leao e Giroud stanno facendo molto bene, sono molto bravi, per noi è meglio se non giocano, però hanno tanti calciatori forti. Dobbiamo stare svegli”.
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato in vista della prossima stagione e avrebbe messo…
Dopo la conclusione della 33ª giornata di campionato, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo: sanzioni…
Dopo la partita di ieri sera tra il Lecce e la Fiorentina, non è probabilmente…
La corsa Champions entra nel vivo e la Juventus guidata da Luciano Spalletti sembra aver…
Il futuro della panchina della Fiorentina resta uno dei temi più caldi in vista della…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…