Ai microfoni di DAZN ha parlato il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano: “Normale che siamo arrabbiati. A 5 minuti dalla fine non si può perdere la partita. Non possiamo commettere quei due errori. L’avevamo gestita bene. Duncan? Riuscivamo a fare bene a destra, a sinistra non riuscivamo. Ho pensato di inserire Castrovilli, perché volevo i suoi strappi e cercare maggiormente la profondità. La responsabilità della sconfitta è nostra. Non discuto le decisioni degli arbitri. Subiamo gol ingenui, soprattutto lontano dal Franchi. Callejon-Vlahovic? Bravi sulla situazione del gol. Poteva portarci alla vittoria, ma è stata solo un’illusione. Sono veramente dispiaciuto, anche per i tifosi. Non riusciamo a cambiare passo, ma vogliamo reagire e trasformare la nostra rabbia in tre punti già da martedì”.
Articoli recenti
Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”
Vanoli post partita: “Orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Ci voleva pazienza. Fagioli? Da Nazionale”
Pagelle F1, Lazio 2-2 Fiorentina: De Gea è di nuovo lui, ottima prova per Fagioli, Gud freddo dagli 11 metri, che errore Comuzzo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali di Sarri e Vanoli
Sarri ai titoli di coda con la Lazio, a giugno sarà addio: la Viola riflette