Fiorentina, vice-Dodo': se arriva Lamptey, sacrificato Fortini? Le ultime
La squadra gigliata opera gli ultimi ragionamenti sul calciomercato

La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina all'esordio ufficiale in campionato, ma le manovre nel calciomercato non sono ancora finite: per esempio, dopo l'arrivo (non ancora ufficiale) di Roberto Piccoli, Pradè vorrebbe portare a Firenze anche un vice-Dodo':
Fiorentina, se arriva Lamptey Fortini potrebbe partire!
Come riporta il Corriere dello Sport, nel caso in cui la dirigenza gigliata dovesse affondare il colpo per il terzino ghanese del Brighton, il sacrificabile sarebbe senza ombra di dubbio Niccolò Fortini, appena rientrato dalla Juve Stabia ma destinato a lasciare nuovamente Firenze (probabilmente in prestito): su di lui ci sono parecchie big di Serie B ma anche alcune squadre di Serie A (Torino, Genoa, Cagliari).

Domani esordio ufficiale contro il Cagliari
Quando manca poco più di una settimana alla fine del calciomercato, la Fiorentina prepara il suo esordio ufficiale in Serie A: domani alle ore 18:30 ci sarà il calcio d'inizio della sfida contro il Cagliari di Fabio Pisacane alla Unipol Domus del capoluogo sardo.