Intervenuto a TMW Radio, Beppe Galli – procuratore di Alessandro Bianco – ha parlato della stagione del suo assistito al Monza e del passaggio di Riccardo Sottil al Milan nelle ultime battute di calciomercato:
Sottil? Per me è un ottimo elemento, magari il Milan cercava le sue caratteristiche. Milano è una piazza davvero esigente, ma lui ha tanta personalità e può fare benissimo. La Fiorentina si sta rinforzando così perché vuole puntare a qualcosa di grande, e per questo mi aspetto un girone di ritorno all’altezza delle 8 vittorie consecutive.
Alessandro è un giocatore che ha fatto un girone di andata positivo, sta crescendo molto; adesso ha un girone di ritorno non molto facile, poi al Monza sono ultimi, ma non si è mai arreso. E’ il primo anno che fa in Serie A e lo sta facendo molto bene a parer mio!
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan.
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…