Intervenuto a TMW Radio, Beppe Galli – procuratore di Alessandro Bianco – ha parlato della stagione del suo assistito al Monza e del passaggio di Riccardo Sottil al Milan nelle ultime battute di calciomercato:
Sottil? Per me è un ottimo elemento, magari il Milan cercava le sue caratteristiche. Milano è una piazza davvero esigente, ma lui ha tanta personalità e può fare benissimo. La Fiorentina si sta rinforzando così perché vuole puntare a qualcosa di grande, e per questo mi aspetto un girone di ritorno all’altezza delle 8 vittorie consecutive.
Alessandro è un giocatore che ha fatto un girone di andata positivo, sta crescendo molto; adesso ha un girone di ritorno non molto facile, poi al Monza sono ultimi, ma non si è mai arreso. E’ il primo anno che fa in Serie A e lo sta facendo molto bene a parer mio!
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan.
La Fiorentina si prepara a un'estate di decisioni delicate e nessuno, almeno sulla carta, può…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giovani profili in grado di…
La Fiorentina si prepara a vivere una delle settimane più importanti degli ultimi anni. Non…
Per Fabio Grosso l’estate che segnerà l’inizio della sua avventura alla Fiorentina sarà profondamente diversa…
Comincia ufficialmente oggi il futuro della Fiorentina. Il club viola apre una nuova fase della…
La prossima settimana sarà cruciale per il futuro della Fiorentina e per l’inizio ufficiale dell’era…