Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, commentando le parole dette da Palladino durante la conferenza stampa.
Mi è piaciuto come si è presentato. E’ chiaro che Palladino giocherà con la difesa a tre, cosa che avevamo già dedotto da quanto visto a Monza. Di Ikoné non ne ha voluto sapere. Ha parlato molto bene invece di Sottil, e ha ragione perché ha le qualità giuste per fare un buon campionato, solo che non è mai riuscito a compiere quel salto definitivo per avere anche continuità nelle prestazioni.Il mister pretende dal mercato un grande attaccante, poi si adatterà alle sue caratteristiche successivamente. Un altro concetto importante che ha trattato è quello del leader, dicendo che è il gruppo. Questa è una cosa molto importante. Zaniolo è un giocatore di qualità superiore, poi se dovesse arrivare si adatterà al gruppo presente. Non credo però che sia vicino quanto dicono le voci di mercato.
Con Castrovilli erano già arrivati allo scontro due anni fa per la questione rinnovo, non penso dunque che rimanga in maglia viola. La stessa cosa penso per Bonaventura.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…