Christensen (ph. G.Morini)
Christensen (ph. G.Morini)

Oliver Christensen è lontano dai campi da diverse settimane a causa del fastidioso infortunio. L'attesa per rivederlo in campo con la maglia della Fiorentina si fa sempre più spasmodica: il danese è appena stato dimesso dalla struttura che lo ha ospitato durante la preparazione all'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. 

Christensen lascia Villa Stuart, il post su Instagram

Come riportato dalla stessa famosissima struttura medica sui social, l'ex Hertha Berlino sta già viaggiando alla volta di Firenze per iniziare ufficialmente la sua fase di riabilitazione dall'intervento chirurgico a cui si è sottoposto, diretto dalle sapienti mani del professor Mariani, un vero e proprio Guru del recupero di tantissimi calciatori negli ultimi anni: “Dopo l’intervento al menisco mediale del ginocchio destro con il Prof. Mariani, il portiere della Fiorentina Oliver Christensen è stato dimesso il 13 febbraio 2024 dalla Casa di Cura Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS. Christensen potrà riprendere le attività sportive non prima di marzo, come spiega la società viola in un suo comunicato.Per leggere l’articolo completo visita l’homepage di villastuart.it (link in bio), dove circa a metà pagina troverai la rassegna stampa e tutte le ultime notizie!”. 

L'infortunio e poi l'intervento

Oliver Christensen si era fermato poco prima della partita contro l'Udinese, ed è stato deciso di comune accordo con il suo entourage di procedere con l'intervento Villa Stuart. 

Christensen nei suoi primi giorni in maglia Viola
Christensen nei suoi primi giorni in maglia Viola

La nota della Fiorentina sul suo intervento

"ACF Fiorentina comunica che, nel primo pomeriggio di oggi, il calciatore Oliver Christensen è stato sottoposto a regolarizzazione artroscopica del menisco mediale del ginocchio destro. L’ intervento chirurgico, eseguito dal Professor Mariani, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per la ripresa dell’attività sportiva sono di due settimane"

Fiorentina, consigli fantacalcio: tre sorprese per il girone di ritorno
Da Torino notizie importanti sulla sfida con la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi