Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina si appresta a concludere la stagione e lo può fare da protagonista assoluta soprattutto per quanto riguarda le Coppe in cui è impegnata. Per quanto riguarda il campionato invece le cose sembrano essere chiare, con la Fiorentina attardata rispetto al treno della zona Europa. I primi rumors di calciomercato riguarda soprattutto i nomi per l'attacco. Dopo quello di Dia è la volta di Beto, ex Udinese adesso in forza all'Everton, che potrebbe tornare in Serie A proprio alla Fiorentina.

Beto nuova idea della Fiorentina

Come riportato dal sito fantamaster.com, la Fiorentina potrebbe riportare in Serie A il centravanti ex Udinese Beto. Il centravanti portoghese, autore di due ottime stagioni con indosso la maglia dell’Udinese, non ha impattato in maniera brillante in Premier League. Sono state solo due le reti messe a referto con l’Everton dove spesso è partito dalla panchina. Non essendo considerato quindi incedibile dall'Everton, la Fiorentina può provarci seriamente nel prossimo calciomercato estivo.

Beto

La Fiorentina alla ricerca di una punta

La Fiorentina è alla ricerca di una punta, dopo la fallimentare esperienza di Nzola e l'incertezza sul riscatto o meno di Belotti non dovuta solo dalla volontà della Fiorentina. Ecco perchè la squadra viola vira anche su altri profili, come quello di Dia della Salernitana e di Beto dall'Everton. Beto potrebbe arrivare a titolo temporaneo, il suo valore di mercato dovrebbe essere all'incirca sui 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: via Arthur, dentro due nuovi acquisti

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
A Salerno con rotazioni e turnover. Occhio ai Primavera: potrebbero arrivare degli esordi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi