La Fiorentina si appresta a concludere la stagione e lo può fare da protagonista assoluta soprattutto per quanto riguarda le Coppe in cui è impegnata. Per quanto riguarda il campionato invece le cose sembrano essere chiare, con la Fiorentina attardata rispetto al treno della zona Europa. I primi rumors di calciomercato riguarda soprattutto i nomi per l’attacco. Dopo quello di Dia è la volta di Beto, ex Udinese adesso in forza all’Everton, che potrebbe tornare in Serie A proprio alla Fiorentina.
Come riportato dal sito fantamaster.com, la Fiorentina potrebbe riportare in Serie A il centravanti ex Udinese Beto. Il centravanti portoghese, autore di due ottime stagioni con indosso la maglia dell’Udinese, non ha impattato in maniera brillante in Premier League. Sono state solo due le reti messe a referto con l’Everton dove spesso è partito dalla panchina. Non essendo considerato quindi incedibile dall’Everton, la Fiorentina può provarci seriamente nel prossimo calciomercato estivo.
La Fiorentina è alla ricerca di una punta, dopo la fallimentare esperienza di Nzola e l’incertezza sul riscatto o meno di Belotti non dovuta solo dalla volontà della Fiorentina. Ecco perchè la squadra viola vira anche su altri profili, come quello di Dia della Salernitana e di Beto dall’Everton. Beto potrebbe arrivare a titolo temporaneo, il suo valore di mercato dovrebbe essere all’incirca sui 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: via Arthur, dentro due nuovi acquisti
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…