Ai microfoni ufficiali della Fiorentina ha parlato il nuovo acquisto viola Andrea Colpani.
Il viaggio è andato bene, sono arrivato per l’ora di pranzo, non ho avuto neanche il tempo di conoscere i miei nuovi compagni ma ci sarà occasione. Ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere, sono contentissimo di essere qui. Sono molto emozionato perchè dopo 4 anni di Monza in cui sono stato veramente bene è arrivata questa opportunità che mi permette di alzare l’asticella e ho detto immediatamente di si. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare. Come ho detto prima il mister mi havoluto fortemente qua e sono molto contento di essere arrivato, non vedo l’ora di cominciare.
In attesa di vederlo protagonista delle prossime sedute d’allenamento, Colpani sarà in tribuna questa sera per assistere all’amichevole tra la Fiorentina e il Bolton. Questa partita rappresenta un’opportunità per il centrocampista di familiarizzare con la squadra e osservare da vicino lo stile di gioco che dovrà adottare sotto la guida di Palladino.
L’arrivo del trequartista è un segnale forte delle ambizioni della Viola, pronta a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la nuova stagione.
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…