Intervenuta alla Nazione, Sara Funaro ha detto la sua in merito allo sviluppo dei lavori dello stadio Artemio Franchi e del suo rapporto con la famiglia Commisso:
Ho un buon rapporto con Catherine, con Rocco e col direttore Ferrari. Serve uno stadio e riqualificato: un obiettivo comune. Ci raccontiamo passo passo le cose. Accordo con Commisso? Non faccio annunci. Se ci arriveremo, lo saprete.
Sono dell’idea che l’interesse del Comune e della Fiorentina sia lo stesso, cioè avere uno stadio riqualificato. Dove si può lavorare insieme bisogna farlo. Non abbiamo ancora orizzonti temporali, quando avremo le novità le diremo. Dove si può collaborare bisogna sempre collaborare, vale per lo stadio come per altre realtà che siamo riusciti a recuperare e far rinascere grazie a collaborazioni con tante realtà del territorio.
Franchi? Si tratta di una situazione deprimente: penso che abbia tolto anche qualche punto importante alla classifica della Fiorentina! Giocare in un impianto così è veramente brutto…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…