Intervenuta alla Nazione, Sara Funaro ha detto la sua in merito allo sviluppo dei lavori dello stadio Artemio Franchi e del suo rapporto con la famiglia Commisso:
Ho un buon rapporto con Catherine, con Rocco e col direttore Ferrari. Serve uno stadio e riqualificato: un obiettivo comune. Ci raccontiamo passo passo le cose. Accordo con Commisso? Non faccio annunci. Se ci arriveremo, lo saprete.
Sono dell’idea che l’interesse del Comune e della Fiorentina sia lo stesso, cioè avere uno stadio riqualificato. Dove si può lavorare insieme bisogna farlo. Non abbiamo ancora orizzonti temporali, quando avremo le novità le diremo. Dove si può collaborare bisogna sempre collaborare, vale per lo stadio come per altre realtà che siamo riusciti a recuperare e far rinascere grazie a collaborazioni con tante realtà del territorio.
Franchi? Si tratta di una situazione deprimente: penso che abbia tolto anche qualche punto importante alla classifica della Fiorentina! Giocare in un impianto così è veramente brutto…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…