Malagò (Instagram Ufficiale)
Malagò (Instagram Ufficiale)

Momenti di paura sono stati vissuti di recente dal presidente del CONI Giavanni Malagò circa il proprio ed attuale stato di salute. Lo ha rivelato proprio quest'ultimo pubblicamente quest'oggi rivolgendosi ai membri del Consiglio nazionale in corso a Palazzo H: 

"La sera del 24 dicembre mi sono ricoverato in day hospital per un piccolo intervento agli occhi, e i medici mi hanno diagnosticato un'aritmia atriale, molto comune, che normalmente si sente ma io non l'avevo mai sentita perché sono brachicardico. Mi hanno detto che per qualche settimana sono stato a rischio di trombo, di ictus" ha ripreso Sportmediaset.

"Ora sono fuori pericolo, ma il problema sarà capire il motivo di questo problema. Mi hanno prescritto dei farmaci, sono tornato dopo qualche giorno a Sabaudia durante le vacanze e potevo fare tutto, ma con attenzione. E la diagnosi è stata confermata. Al 75% è dovuto a un sovraccarico di stress, al 24% ad un problema alle coronarie, all'1% poteva essere una miocardite che è stata già esclusa dagli esami. Il vaccino ho fatto bene a farlo. Non potevo non raccontarvi questa storia perché siete la mia famiglia".

LEGGI ANCHE: Vlahovic, Barcellona pronto a fare follie per il centravanti serbo, ma solo ad una condizione...

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Nastasic in direzione Genova: al suo posto si scalda uno storico centrale della Roma

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti