Dopo la bella vittoria di ieri pomeriggio al Franchi contro l’Empoli, la Fiorentina ha adesso l’obbligo di preparare al meglio la sfida d’andata delle semifinali di Conference League contro il temibile Betis di Manuel Pellegrini:
La squadra di Palladino, infatti, dovrebbe riunirsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Bagno a Ripoli per preparare le prime contromosse atte ad arginare il pericoloso attacco degli spagnoli. L’obiettivo è uscire dal Benito Villamarín con un risultato positivo e poi giocarsi tutto al Franchi tra una settimana.
La Fiorentina vince e…rimane ottava. Il successo contro l’Empoli era fondamentale per rimanere ancorati al treno per l’Europa anche se la vittoria della Roma a San Siro contro l’Inter lascia un po’ di amaro in bocca e carica di notevole importanza la sfida dell’Olimpico il prossimo 4 maggio. Tornando alla partita Adli si ritrova titolare e torna al gol. Regala poco dopo anche l’assist a Mandragora per il capolavoro che col gol di Fazzini per gli ospiti consegna la vittoria alla squadra di Raffaele Palladino. Per quanto riguarda la direzione di Rapuano, i cartellini sono giusti, il rigore chiesto dall’Empoli nei primi minuti non sembra proprio esserci mentre commette qualche errore di troppo sui falli non fischiandone diversi specie nel finale. Inoltre in alcune situazioni i falli gli vengono segnalati da assistenti e quarto uomo.
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…