Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua sulla partita di Conference League che attende la Fiorentina a Cipro contro l’APOEL domani sera alle ore 21. Parole anche per il possibile mercato che potrebbe fare Pradè a gennaio nel reparto avanzato:
La partita di domani potrebbe permettere a Palladino e a tutta la Fiorentina di guardare ai prossimi impegni di Coppa con relativa tranquillità. La Fiorentina è superiore sulla carta, ma deve dimostrarlo come fatto contro il San Gallo. Turnover? Le riserve di Palladino se la possono benissimo cavare in partite di questo livello. Per il mercato di gennaio io credo che serva un acquisto per reparto: in attacco andrei su Cabral come vice-Kean. In questo momento non sta giocando, e conosce bene Firenze e il suo ambiente: potrebbe fare bene.
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky o in streaming sulla piattaforma NOW TV. In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…