Qui+Inter%2C+Skriniar%3A+%26%238220%3BQualificazioni+Euro24%3F+Purtroppo+sono+ancora+fuori.+Con+l%26%238217%3BInter..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/52683509254/qui-inter-skriniar-qualificazioni-euro24-purtroppo-sono-ancora-fuori-con-l-inter/amp/

Qui Inter, Skriniar: “Qualificazioni Euro24? Purtroppo sono ancora fuori. Con l’Inter..”

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato sui canali della Federcalcio slovacca commentando quello che è il suo presente e del futuro che verrà.

Queste le sue parole: E’ stato bello vincere Supercoppa e Coppa Italia con l’Inter l’anno scorso, è stato un grande risultato. Quest’anno siamo già riusciti a vincere di nuovo la Supercoppa, il che è fantastico, quindi sono felice di aggiungere altri trofei alla mia bacheca. Finora non ne ho vinti molti, spero che continueranno a crescere”.

Sulla squadra: Pensavo che Stanko (Lobotka, ndr) sarebbe diventato il calciatore dell’anno. Dopotutto, è in ottima forma. Alla fine è stata una lotta serrata tra noi e la differenza è stata di soli diciotto punti. Io e lui come Skrtel e Hamsik in passato? Può essere così, vedremo. Mi piacerebbe vederci così negli anni a venire, e forse anche di più, a raccogliere premi a livello internazionale, di club o individuali, anche se quelli di club sono molto più rari. L’importante è avere meno problemi di salute possibile in modo che le cose possano funzionare in campo. Mi rende davvero felice la quarta vittoria di fila di questo premio, ho eguagliato una leggenda del calcio slovacco come Martin Skrtel. Vedremo quello che succederà in futuro”.

Sul tifo: Spero che inizieremo bene questo girone di qualificazione, che sarà molto importante visto che abbiamo due partite in casa; sarebbe molto bello partire con due vittorie. Gli avversari sono, ovviamente, difficili, ma sono convinto che l’allenatore preparerà molto bene la squadra. Purtroppo non posso partecipare a questi incontri direttamente in campo, li guarderò entrambi solo da spettatore. Finché la mia salute me lo permetterà e i medici mi lasceranno andare, cercherò di venire allo stadio a tifare i ragazzi”. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

2 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

3 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

3 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

3 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

5 ore ago

Ora è ufficiale, cambia il regolamento: Milan penalizzato

Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…

5 ore ago