E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’allenatore ed ex calciatore Massimo Agostini a commento della vicenda riguardante il poco minutaggio offerto a Borja Mayoral, seguito dalla Fiorentina per il prossimo mercato: “È un attaccante a cui avrei dato, dopo la partenza di Dzeko, più spazio assieme ad Abraham, che è un giocatore di buon livello, ma è al primo anno in Italia, in una piazza difficile come Roma, proveniente dal calcio inglese. La Roma avrebbe avuto qualche punto in più. Ma se Mourinho ha fatto questa scelta, non l’ha convinto. Sotto porta Mayoral sbaglia poco. Penso stia cercando di recuperarlo, io gli avrei dato più spazio prima, avrebbe potuto dare una mano importante davanti”.
Articoli recenti
Post De Gea, spunta la soluzione dal Mondiale: idea targata Serie A
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero