Bandiera Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina comunica che Gabriele Bertolini ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista:
ACF Fiorentina comunica che Gabriele Bertolini, esterno offensivo classe 2006 in forza alla Primavera viola, ha firmato il suo primo contratto da professionista. La società si congratula con Gabriele per questo importante traguardo, augurandogli le migliori soddisfazioni in maglia viola.
Dopo la prima uscita stagionale contro la Prima Squadra di mister Pioli, la Fiorentina Primavera si accinge a preparare al meglio la prossima stagione, con l’obiettivo di ottenere finalmente il titolo di Campione Primavera dopo l’esaltante cavalcata conclusasi nel peggiore dei modi contro l’Inter nella Finale Scudetto disputatasi nel finale della passata stagione. Mister Galloppa ha guadagnato la stima e la fiducia della società e non ha avuto dubbi nel dichiarare la sua volontà di proseguire il cammino di crescita con la sua rosa, nonostante le tante partenze di questa estate (Vannucchi, Tarantino, Scuderi, Harder, etc…)
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…