Bandiera Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina comunica che Gabriele Bertolini ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista:
ACF Fiorentina comunica che Gabriele Bertolini, esterno offensivo classe 2006 in forza alla Primavera viola, ha firmato il suo primo contratto da professionista. La società si congratula con Gabriele per questo importante traguardo, augurandogli le migliori soddisfazioni in maglia viola.
Dopo la prima uscita stagionale contro la Prima Squadra di mister Pioli, la Fiorentina Primavera si accinge a preparare al meglio la prossima stagione, con l’obiettivo di ottenere finalmente il titolo di Campione Primavera dopo l’esaltante cavalcata conclusasi nel peggiore dei modi contro l’Inter nella Finale Scudetto disputatasi nel finale della passata stagione. Mister Galloppa ha guadagnato la stima e la fiducia della società e non ha avuto dubbi nel dichiarare la sua volontà di proseguire il cammino di crescita con la sua rosa, nonostante le tante partenze di questa estate (Vannucchi, Tarantino, Scuderi, Harder, etc…)
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…