Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

All'indomani del raggiungimento della finale di Conference League da parte della Fiorentina dopo l'1-1 in casa del Club Brugge c'è già febbre da finale a Firenze e la città è in fermento in attesa dell'inizio ufficiale della vendita dei biglietti. La Nazione fa il punto su quello che potrebbe succedere in città visto il precedente dello scorso anno con la finale di Praga contro il West Ham.

Visione aerea dello stadio Artemio Franchi
Artemio Franchi

Maxischermi in città e Franchi aperto?

Non più Praga ma bensì Atene, la Fiorentina è di nuovo in finale di Conference League. La capienza dello stadio è maggiore, si è infatti passati dai 21mila posti dell'Eden Arena di Praga ai 30mila dell'Agia Sophia di Atene. Questo fa si che i biglietti a disposizione quest'anno siano di qualche migliaio superiori a quelli distribuiti lo scorso anno ed è un bene visto che la richiesta sarà altissima.

Pare certo secondo il quotidiano l'utilizzo di maxischermi sparsi per la città col punto di domanda rappresentato dallo stadio Franchi. Lo scorso anno infatti il presidente viola Rocco Commisso aprì lo stadio con tanto di maxischermi al suo interno per tutti coloro che non erano riusciti a recarsi a Praga e l'ipotesi è che ciò possa verificarsi anche in questa stagione.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/114574659078/da-brugge-non-ci-stanno-vanaken-rigore-severo-ho-rivisto-le-immagini-e

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Quotidiani: Quarta tra i meno brillanti contro il Brugge, ma c'è anche un 7

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi