All’indomani del raggiungimento della finale di Conference League da parte della Fiorentina dopo l’1-1 in casa del Club Brugge c’è già febbre da finale a Firenze e la città è in fermento in attesa dell’inizio ufficiale della vendita dei biglietti. La Nazione fa il punto su quello che potrebbe succedere in città visto il precedente dello scorso anno con la finale di Praga contro il West Ham.
Non più Praga ma bensì Atene, la Fiorentina è di nuovo in finale di Conference League. La capienza dello stadio è maggiore, si è infatti passati dai 21mila posti dell’Eden Arena di Praga ai 30mila dell’Agia Sophia di Atene. Questo fa si che i biglietti a disposizione quest’anno siano di qualche migliaio superiori a quelli distribuiti lo scorso anno ed è un bene visto che la richiesta sarà altissima.
Pare certo secondo il quotidiano l’utilizzo di maxischermi sparsi per la città col punto di domanda rappresentato dallo stadio Franchi. Lo scorso anno infatti il presidente viola Rocco Commisso aprì lo stadio con tanto di maxischermi al suo interno per tutti coloro che non erano riusciti a recarsi a Praga e l’ipotesi è che ciò possa verificarsi anche in questa stagione.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/114574659078/da-brugge-non-ci-stanno-vanaken-rigore-severo-ho-rivisto-le-immagini-e
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…