Alla vigilia della partita contro la Lazio, il tifoso viola Gianfranco Monti ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
Bisogna tirare fuori i soldi e andare alla ricerca di giocatori che vogliono cambiare aria, altrimenti i nomi saranno sempre gli stessi. Non si è mosso molto in Serie A, probabilmente la situazione sul mercato è questa. Non mi aspetto che arrivi un fenomeno a Firenze, ma pretendo una scelta ponderata e utile. Spero che la scelta ricada su un giocatore già pronto per la Serie A, non so se Luiz Enrique fosse pronto. Stesso discorso vale per Valentini, arriva dal Sudamerica, ha bisogno di tempo.
Non ho mai creduto alla Campions, neanche dopo il filotto di vittorie. Il clic sarebbe l’Europa League, per il quale dovresti fare un mercato adeguato di rafforzamento.
La Lazio è una delle 67 sorelle, sono diversi anni che i biancocelesti mantengono quella posizione di classifica. Domani bisogna vincere, non serve la bella prestazione, servono i punti!
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…