Yacine Adli, nonostante l’ottimo inizio con la Fiorentina nella passata stagione, non è riuscito a convincere la Viola a farsi riscattare dal Milan. Adesso, con Allegri in panchina a Milanello, il francese potrebbe non trovare più spazio:
Stando infatti a TuttoSport, i neroverdi – tornati in Serie A dopo la trionfale stagione in Serie B – potrebbero seriamente fare un pensierino sull’ex Bordeaux per rinforzare la mediana con un nome di qualità: non c’è ancora nessuna trattativa ufficiale, ma gli emiliani si sono fatti avanti mostrando interesse e chiedendo informazioni sul francese.
Credo che lo scudetto si risolverà tra Napoli, Milan, Inter e Juve. E il Napoli, oggi, mi sembra la squadra più quadrata e più organizzata. Non va trascurato l’entusiasmo generato dallo scudetto appena vinto: se i ragazzi di Conte non si montano la testa, ma lui non gliene darà il tempo, possono fare il bis. Il Milan, che non farà le coppe, si sta ricostruendo seguendo le indicazioni di Allegri: è da verificare. La Juve mi pare che debba fare parecchio sul mercato. L’Inter ha cambiato l’allenatore e per Chivu, che è stato bravo a salvare il Parma, non sarà semplice gestire il momento un po’ turbolento.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…