Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato del Viola Park durante un intervista a Lady Radio, ecco le sue parole sulle ultime riguardanti l’accessibilità:
“Ingresso dei genitori? Deve decidere la Fiorentina. L’idea è inserirli negli stadi, ma all’inizio staranno in uno spazio ristretto in attesa di completare gli ultimi dettagli. Tecnicamente ancora non si può entrare nell’area di progetto dei mini stadi dove ci sono le aree dell’accoglienza. Poi il centro sportivo è agibile e all’interno la Fiorentina ci vive. Agibilità del Viola Park? Domani ci sarà un’ultima discussione e io spero che l’agibilità venga data alla Fiorentina, visto che i documenti ci sono e sono completi. Non sono così sicuro che vada tutto liscio, ma questo ritardo non dipende dal Comune di Bagno a Ripoli. Ottobre sarà il mese dell’inaugurazione ufficiale del Viola Park che sarà aperto a tutti. La Fiorentina a deciderà la data.”
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…