Armando Ferroni, ex calciatore della Fiorentina, in collegamento con Lady Radio, si è focalizzato sul viola Albert Gudmunsson.
Gudmunsson sta facendo fatica, la pressione della piazza, gli infortuni e i problemi fuori dal campo agito negativamente sul rendimento. Quest’anno è anche ingabbiato da un modulo che non riesce ad interpretare, senza ruolo fisso è devastante, l’anno scorso ha a Genova non aveva schemi tattici da seguire, era libero di agire come voleva e ha fatto una stagione fantastica. Non è riuscito ad entrare nei meccanismi della Fiorentina e Palladino deve trovare una collocazione migliore per un giocatore come lui. Il fuoriclasse deve essere lasciato libero non ingabbiato nella tattica, i giocatori poi si intristiscono quando non riescono ad esprimere il meglio. Sperando che si riprenda perché è un giocatore moderno e straordinario.
Arnar Gunnlaugsson, nuovo allenatore dell’Islanda, ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto sulla nazionale, per cui ha convocato anche l’attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson.
È fantastico riaverlo con noi. Ha fatto una buona partita contro il Napoli. Ero preoccupato quando l’ho visto uscire infortunato due o tre settimane fa. Ci ha assicurato che sarebbe stato pronto e lo è stato prima di quanto pensassimo. Sta ottenendo un buon minutaggio fino ad ora. Domani è una partita difficile contro Sverrir Ingason e i suoi compagni di squadra al Panathinaikos.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…