Calciomercato+Fiorentina%3A+doppio+colpo+in+attacco%2C+uno+dal+Genoa+ma+non+%C3%A8+Gudmundsson
fiorentinaunocom
/news/527260618246/calciomercato-fiorentina-doppio-colpo-in-attacco-uno-dal-genoa-ma-non-e-gudmundsson/amp/

Calciomercato Fiorentina: doppio colpo in attacco, uno dal Genoa ma non è Gudmundsson

La Fiorentina in attesa di conoscere il futuro di Nico Gonzalez in questo calciomercato estivo cerca di premunirsi e proverà a concretizzare un doppio colpo in fase offensiva. Nico per la Fiorentina ha un peso specifico immenso in tutto l’attacco e per sostituirlo eventualmente si proverà a trattare Berardi dal Sassuolo e Retegui dal Genoa.

Berardi obiettivo della Fiorentina

La Fiorentina proverà a trattare dal Sassuolo Domenico Berardi, come riportato sul sito controcalcio.com. Berardi è reduce da una stagione sfortunata, sia dal punto di vista tecnico che da quello personale, per via di numerosi infortuni subiti. La squadra giusta per rilanciarsi potrebbe essere proprio la Fiorentina, che sicuramente se dovesse acquistare Berardi farebbe un doppio affare, anche dal punto di vista economico, visto che il prezzo del suo cartellino dopo la retrocessione del Sassuolo è sceso inevitabilmente. 

Piace Retegui dal Genoa

Dal Genoa è sempre vivo l’interesse per Gudmundsson, vero e proprio oggetto del desiderio della Fiorentina sia in questo calciomercato che nello scorso. Stavolta oltre a lui spunta l’interesse anche per Retegui. La punta della Nazionale darebbe ancor di più peso all’attacco dopo l’arrivo di Kean, che già garantisce gol e qualità. Retegui numericamente parlando arriverebbe al posto del sicuro partente Nzola. La trattativa con il Genoa però come già visto con l’affare Gudmundsson non sarà semplice ne tantomeno veloce, ma le possibilità che la Fiorentina metta a segno sia il colpo Retegui che Berardi sono concrete. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: piace un centrocampista della Roma, ecco il nome e la trattativa

 

 

 

Andrea Milano

Published by
Andrea Milano

Recent Posts

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

19 minuti ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

2 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

4 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

1 giorno ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

1 giorno ago