Con l’inizio del calciomercato non poteva mancare il capitolo riguardante Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino dopo l’esperienza negativa al Manchester United farà ritorno alla Fiorentina, ma una sua permanenza non è presa in considerazione.
Lo United non ha intenzione di riscattare Amrabat per 20 milioni di euro.
Sul giocatore c’è puntato il mirino del Galatasaray. Infatti, secondo quanto riportato da Fanatik, il club turco sarebbe intenzionato a incontrare la dirigenza gigliata per aprire un dialogo con la società.
C’è già l’ok del giocatore per il trasferimento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Arthur, ormai ex centrocampista della Fiorentina, ha annunciato la separazione con il club viola attraverso un video pubblicato sul suo profilo.
Il centrocampista brasiliano non verrà riscattato dalla società gigliata ed è pronto a fare ritorno alla Juventus. E’ però bastato soltanto un anno per rimanere impresso nel cuore di Arthur la tifoseria viola.
Salve tifosi viola, voglio esprimere la mia gratitudine per il piacere di aver vissuto in questa città e giocato in questa incredibile squadra. La mia famiglia e io apprezziamo tutto l’affetto che abbiamo ricevuto. Questo sarà un ricordo che porterò per sempre nel mio cuore
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…