Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro la Fiorentina, finita 1-1 al Franchi.
“Per noi questa è stata una partita importante. Siamo riusciti a fare una grande gara in dieci contro una buona squadra. Ho detto ai miei ragazzi di stare tranquilli perché concedevano in contropiede e sono stati bravi a sfruttare gli spazi che si creavano. Sul mercato? La società sa le necessità e l’urgenza di calciatori nuovi. Oggi è giusto dare merito a questi calciatori. L’attacco? Mi aspetto nuovi innesti, ci manca tanto Zapata. Su Kouamè? Non parlo di queste cose, non mi competono. Da quando abbiamo perso Duvan abbiamo perso anche un punto di riferimento nello spogliatoio. Da lì, piano piano stiamo reagendo. In campo dobbiamo essere trascinatori da questo punto di vista. Possiamo ancora migliorare e dobbiamo farlo.
Stop del mercato? Io sono sincero e diretto, con tutti. Ho già detto che cosa ci serviva. Adesso sto aspettando, non ho delle pretese. Che penso di Dembele? Vedere un giocatore che piange per il calcio è bello. Tutti commettono errori, ma deve capire che a volte deve avere pazienza per i salti che si fanno. Aveva talmente voglia di dimostrare che non è stato lucido e ne ha pagato le conseguenze.”
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…