Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro la Fiorentina, finita 1-1 al Franchi.
“Per noi questa è stata una partita importante. Siamo riusciti a fare una grande gara in dieci contro una buona squadra. Ho detto ai miei ragazzi di stare tranquilli perché concedevano in contropiede e sono stati bravi a sfruttare gli spazi che si creavano. Sul mercato? La società sa le necessità e l’urgenza di calciatori nuovi. Oggi è giusto dare merito a questi calciatori. L’attacco? Mi aspetto nuovi innesti, ci manca tanto Zapata. Su Kouamè? Non parlo di queste cose, non mi competono. Da quando abbiamo perso Duvan abbiamo perso anche un punto di riferimento nello spogliatoio. Da lì, piano piano stiamo reagendo. In campo dobbiamo essere trascinatori da questo punto di vista. Possiamo ancora migliorare e dobbiamo farlo.
Stop del mercato? Io sono sincero e diretto, con tutti. Ho già detto che cosa ci serviva. Adesso sto aspettando, non ho delle pretese. Che penso di Dembele? Vedere un giocatore che piange per il calcio è bello. Tutti commettono errori, ma deve capire che a volte deve avere pazienza per i salti che si fanno. Aveva talmente voglia di dimostrare che non è stato lucido e ne ha pagato le conseguenze.”
L'inizio di stagione negativo della Fiorentina ha costretto diversi protagonisti della rosa a fare i…
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…