Foto di Giacomo Morini ©
Calciomercato

Quarta, davvero può partire? Il punto

Oltre alla possibile cessione di Nastasic, la Fiorentina davvero vorrebbe privarsi del centrale argentino? ecco la situazione

La Fiorentina deve ancora sistemare del tutto la propria difesa. Come scrive questa mattina la Repubblica, i due nomi che potrebbero lasciare la viola sono: Martinez Quarta e Nastasic 

I due sono i naturali sostituti di Milenkovic e Igor, ma la società deve ancora capire se possano dare le dovute garanzie quando vengono chiamati in causa. 

Per questo, spiega il quotidiano, in caso ci fossero occasioni di mercato, con offerte vantaggiose, il club viola potrebbe cedere uno o entrambi i difensori, a patto di andare a sostituirli nel giro di poco tempo. Per il serbo sembra una cosa abbastanza fattibile, ma la Fiorentina davvero vuole privarsi dell'argentino?

La verità è che Quarta vorrebbe giocare titolare in vista dei Mondiali in Qatar e la viola non è poi realmente disposta a perderlo e quindi se dovesse partire si pensa ad un prestito secco; anche se difficilmente credo che il numero 2 viola possa muoversi da Firenze; gli impegni da affrontare sono davvero tanti.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Pradè studia il colpo in difesa: arriva dalla Francia