Di+Michele%3A+%26%238220%3BMomento+delicato+per+i+gigliati%2C+il+Lecce+ne+deve+approfittare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/527755546118/di-michele-momento-delicato-per-i-gigliati-il-lecce-ne-deve-approfittare/amp/

Di Michele: “Momento delicato per i gigliati, il Lecce ne deve approfittare”

David Di Michele ex giocatore anche del Lecce (prossimo avversario della Fiorentina), ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato del momento che sta attraversando la viola.

Sul momento negativo della Fiorentina

I gigliati stanno attraversando un momento delicato. Viene da tre sconfitte consecutive, a Verona sono arrivati anche i fischi da parte dei tifosi.  Si legge che la panchina di Palladino stia traballando. Inoltre la Fiorentina dovrà fare i conti con diverse assenze e sarà priva di alcuni uomini chiave. Dovrebbe dare forfait anche Kean, il capocannoniere della squadra. Se l’avvio di partita contro i salentini dovesse essere complicato, sugli spalti del “Franchi” potrebbero serpeggiare i primi mugugni e poi potrebbero piovere anche i fischi. I tifosi viola infatti, sono esigenti e speravano che nell’annata 2024/2025 i propri beniamini potessero compiere il salto di qualità. Il Lecce dovrà essere bravo a sfruttare questo clima, dimostrando l’atteggiamento giusto sin dai primi minuti e creando dei problemi agli avversari

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Gosens; Zaniolo, Beltran. All. Palladino.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Dopo Bremer un’altra tegola, la Juventus resta senza parole

Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…

33 minuti ago

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

2 ore ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

3 ore ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

4 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

6 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

7 ore ago