Maxime Lopez
Maxime Lopez

ll gigliato Maxime Lopez, prima della partita tra Fiorentina e  Maccabi Haifa al Franchi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Maxime Lopez sul match di Conference League

Noi abbiamo un vantaggio, ma non dobbiamo giocare con paura. Dobbiamo fare la nostra partita e pensare solo alla vittoria. Italiano squalificato? Per lui è la prima volta e sarà una novità, vedremo

Prima della sfida, ha parlato anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano.

Italiano sulla sfida tra Fiorentina e Maccabi Haifa

Stare in tribuna  e non in campo è una sensazione bruttissima. Dalla prossima gara starò più attento perché stare lontano dai ragazzi è davvero brutto. Le formazioni? L'unico dubbio era Barak-Beltran, ma Antonin è in grande ripresa. Se alza la sua condizione può diventare importante. Beltran sta bene, è cambiato e a gara in corso può essere utile. I rischi? Il Maccabi è una squadra che spesso ribalta i risultati negativi. Ha fisicità, ha forza e ha un centravanti come Pierrot che è veramente forte. L'anno scorso ci siamo complicati la vita e dobbiamo sfruttare quelle esperienze. Una Fiorentina fisica? Nel momento in cui mettiamo un po' di centimetri dobbiamo stare attenti, ma possiamo difenderci dalla loro fisicità. All'andata abbiamo concesso poco, ma abbiamo subito gol da una palla inattiva

Queste le formazioni ufficiali:

Fiorentina schierata in campo

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Kayode, Dodò, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Arthur, Duncan, Infantino, Beltran, Ikonè, Nzola. Allenatore: Daniel Niccolini. 

MACCABI HAIFA (4-3-3): Keouf; Faingold, Simic, Seck, Goldberg; Sundgren, Mohamed, Cornud; Podgoreanu, Pierrot, Rafaelov. Allenatore: Messay Dego.

Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Ind.F1, Fiorentina-Maccabi Haifa: ecco il numero di spettatori e l'incasso totale del match

💬 Commenti