Il Vaticano ha programmato sabato 26 aprile, ore 10, i funerali del Pontefice, venuto a mancare ieri mattina. A causa del caos che ci sarà nella capitale, si sta valutando l’ipotesi di rinviare Lazio-Parma, in programma sabato sera alle 20:45.
Ieri mattina Papa Francesco è venuto a mancare all’età di 88 anni. Sabato si svolgeranno i funerali e si prevede già molto caos nella capitale per accorrere al Vaticano e seguire la funzione. Come riportato dal Corriere dello Sport, il punto interrogativo riguarda ancora una volta la Serie A, con un possibile rinvio di alcune partite, in particolar modo Lazio-Parma, in programma la sera stessa.
Quello del rinvio resta per ora un’ipotesi, ma che, oltre Lazio-Parma, potrebbe riguardare anche Inter-Roma, in programma sabato alle ore 18:00. Per motivazioni di ordine pubblico, la sfida tra biancocelesti e crociati potrebbe essere rinviata al lunedì, dato che domenica è in programma a Roma il ‘Giubileo dei Giovani’, con più di 100mila persone in arrivo nella Capitale.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…