Il Vaticano ha programmato sabato 26 aprile, ore 10, i funerali del Pontefice, venuto a mancare ieri mattina. A causa del caos che ci sarà nella capitale, si sta valutando l’ipotesi di rinviare Lazio-Parma, in programma sabato sera alle 20:45.
Ieri mattina Papa Francesco è venuto a mancare all’età di 88 anni. Sabato si svolgeranno i funerali e si prevede già molto caos nella capitale per accorrere al Vaticano e seguire la funzione. Come riportato dal Corriere dello Sport, il punto interrogativo riguarda ancora una volta la Serie A, con un possibile rinvio di alcune partite, in particolar modo Lazio-Parma, in programma la sera stessa.
Quello del rinvio resta per ora un’ipotesi, ma che, oltre Lazio-Parma, potrebbe riguardare anche Inter-Roma, in programma sabato alle ore 18:00. Per motivazioni di ordine pubblico, la sfida tra biancocelesti e crociati potrebbe essere rinviata al lunedì, dato che domenica è in programma a Roma il ‘Giubileo dei Giovani’, con più di 100mila persone in arrivo nella Capitale.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…